Main Page

New York Svelata
New York City ha una delle popolazioni di Maghi più alte di tutto il Nord America. La Grande Mela è un miscuglio di dozzine di diverse etnie, culture, tradizioni e simboli, per non parlare di tutte le società segrete, confraternite universitarie, sette religiose alternative, e culti misterici che occupano le ombre del sottobosco occulto della città. Tutto questo crea un ambiente fornisce agli individui in cerca di risposte occasioni per vedere oltre la Menzogna e Risvegliarsi.
Ma questo è anche un problema. L’alta densita della popolazione significa che non è difficile che un nuovo Risveglio passi inosservato per molto tempo, col risultato che molti dei nuovi Maghi di New York finiscono col diventare Apostati, filtrando l’esperienza del Risveglio e della loro magia tramite le lenti del credo a loro più consono, spesso unendosi ad altri Apostati con idee compatibili, almeno finche non vengono persuasi ad unirsi ad un’Ordine o non finiscono uccisi dai loro stessi poteri, dall’Abisso o dagli altri abitanti soprannaturali del Mondo di Tenebra.
Tutto ciò significa che a tutti gli effetti, il Consilium chiude un’occhio su dozzine di piccoli culti e organizazzioni di Apostati, tollerando la loro presenza a patto che non rischino il Velo in maniera sfacciata, non seguano pratiche Scelestus o si alleino con i Veggenti del Trono.

Le Cabale
Tutti e cinque gli ordini sono rappresentati nelle Cabale riconosciute dal Consilium di New York City. Solitamente, nuovi maghi che si uniscono al Consilium possono scegliere se unirsi ad una delle cabale pre-esistenti, andare Indipendenti o formare una nuova Cabala, ma una risoluzione recente del Consilium ha cambiato questa consuetudine. I maghi degli ordini del Pentacolo si riuniscono nei seguenti gruppi:

Main Page

Il Regno degli Esarchi Sanders94